Rome Museum Exhibition [RO.ME]
29 novembre 2018

Il Museo Archeologico nazionale di Cagliari parteciperà a Rome Museum Exhibition [RO.ME], manifestazione sui musei, sui luoghi e le destinazioni culturali che si terrà a Roma dal 29 novembre al 1 dicembre 2018 presso la Fiera di Roma.

La funzionaria archeologa e vicedirettrice del Museo di Cagliari, Manuela Puddu prenderà parte alla tavola rotonda con i direttori dei musei italiani dal titolo “Misurare il successo dei luoghi culturali nel XXI secolo: dalle grandi alle piccole realtà” nell’ambito della sessione “Accessibilità, sostenibilità e valorizzazione dei musei e luoghi culturali: esperienze innovative a confronto”.

La manifestazione è promossa col patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Lazio e di Roma Capitale, nell’ambito dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

Rome Museum Exhibition