I salotti dell’archeologia con Christian Greco
17 luglio 2021

Sabato 17 luglio un grande evento vi aspetta al Museo Archeologico Nazionale di Cagliari!

Christian Greco, Direttore del Museo Egizio di Torino, sulle nuove frontiere della valorizzazione museale in un mondo, anche quello della ricerca, che si avvale di tecnologie sempre più innovative.

Alle ore 19, nell’ambito della rassegna “I salotti dell’archeologia”, organizzati dalla Camera di Commercio di Cagliari, Christian Greco, sullo sfondo del giardino della Cittadella dei Musei, racconterà la sua visione del ruolo del museo nel mondo contemporaneo, nell’ottica del miglioramento dell’esperienza visiva, estetica ed intellettuale di ogni visitatore, fine ultimo della fruizione dei beni culturali.

I posti sono limitati, pertanto è indispensabile prenotare all’indirizzo:
man-ca.direzione@beniculturali.it

Durante l’evento sarà necessario indossare la mascherina, rispettare la distanza di sicurezza e seguire le indicazioni del personale.
Senza prenotazione non potrà essere garantito l’ingresso.